Stosa Cucine Karma: scheda informativa del prodotto
La Cucina Stosa modello Karma rappresenta l'eleganza e la funzionalità in un design contemporaneo. Caratterizzata dalla presa maniglia fresata nell'anta, questa cucina è realizzata in una raffinata finitura in laccato lucido frost, che dona luminosità e modernità all'ambiente.
Progettata per spazi open space, la composizione offre una soluzione di continuità grazie al piano snack, che si trasforma facilmente in un divisorio o in un pratico appoggio. Le colonne frigo e forno, con le nuove larghezze maxi da 75 cm, ospitano un frigorifero da 400 litri e un forno da 89 litri. Ai lati, due vetrine illuminate con led mettono in risalto i ripiani in vetro.
L'isola centrale è il cuore della cucina, dotata di un piano cottura con cappa integrata di ultima generazione e tecnologia flexi per una cottura efficiente. È servita da un'alzata a due ripiani e una torretta con prese elettriche, offrendo praticità e stile.
I dettagli non sono lasciati al caso: il top in laminato grafite brown si abbina perfettamente allo zoccolo in pvc titanio, mentre gli interni vulcan aggiungono un tocco sofisticato. L'illuminazione a led sotto lo scolapiatti e dietro i ripiani delle vetrine crea atmosfere suggestive.
Questa cucina è equipaggiata con elettrodomestici di alta qualità: il piano cottura AEG a induzione con zone flexi, il forno Whirlpool da 75 cm, il frigocongelatore Whirlpool da 430 litri e la lavastoviglie Whirlpool con terzo cestello per posate. Il lavello CM Filoraggiato mix completa l'offerta con una vasca spaziosa in acciaio inox.
La composizione può essere personalizzata o modificata secondo le esigenze specifiche del cliente, grazie all'utilizzo di materiali attuali che permettono integrazioni su misura.
Attualmente disponibile in offerta per rinnovo expo, questa cucina rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera combinare estetica moderna e funzionalità avanzata nel proprio spazio abitativo.
Caratteristiche della Cucina con Isola Stosa Cucine Karma
- Ante: laccato lucido frost
- Top: laminato grafite brown
- Maniglie: fresate nell'anta
- Zoccolo: pvc titanio
- Accessori: alzata per isola, schienali in finitura rovere corteccia con gadget, vetrine illuminate
- Finitura interni: vulcan
- Illuminazione: led sotto scolapiatti, led retro ripiani vetrine
Dimensioni Cucina con Isola Stosa Cucine
- Lunghezza: 320 cm
- Profondità: 260 cm
- Altezza: 243 cm
Composizione lato muro:
- L 320 cm
- P 62 cm
- H 243 cm
Piano snack:
- L 260 cm
- P 50 cm
- spessore 4 cm
Isola:
- L 247 cm (compreso snak) - 214 cm ( senza bancone snak)
- P 99 cm
- H 89 cm
Colonne:
- L 270 cm
- P 37/ 62 cm
- H 219 cm
Elettrodomestici della Cucina con Isola Stosa Cucine Karma
- Piano cottura AEG CCE84773CB piano induzione con zone flexi e cappa integrata
- Forno Whirlpool W7OM75 forno da 75 cm, capacità 89lt
- Frigocongelatore Whirlpool SP408001 capacità 430lt, classe energetica F
- Lavastoviglie Whirlpool WI7020PEF 14 coperti, con terzo cestello per posate, classe energetica E
- Lavello CM Filoraggiato mix, una vasca 76x 50 cm in acciaio inox
Personalizzazioni e modifiche
La composizione è stata studiata con materiali attuali, è quindi possibile modificarla o integrarla previa valutazione.
Cucina con Isola Stosa Cucine Karma a Varese
Cogli al volo le nostre strepitose offerte: MDO è il portale delle occasioni di design! Non perdere l'opportunità di arredare la tua casa con classe e stile. Karma di Stosa Cucine è in vendita ad un prezzo scontato assolutamente da non perdere! Desideri maggiori informazioni riguardo a questa offerta? Contattaci o vieni direttamente a trovarci: il nostro showroom Carnelli Arredamenti si trova in via C.Battisti 486 a Cislago (VA).